mercoledì 29 agosto 2012

ROSA FLUO!


Siamo tutti pazzi per il fluo???
Sicuramente SI!!!! Ho ceduto anch'io ai colori al neon!!! Sono divertenti, allegri, danno quel twist giocoso a qualsiasi look. Penso che anche quest'inverno saranno di gran moda, magari un tocco fluorescente e vivace per spezzare un look dai colori più neutri, più adatti al mood invernale.
Ho giocato con l'accostamento ed il contrasto tra il vestito reso giocosamente elegante dalla "coda" e le scarpe sportive. A voi l'ardua sentenza!!!!!..........

lunedì 27 agosto 2012

CHIC O SHOCK: TIPI DA SPIAGGIA!

 
 
Lo so che quando si va al mare, ci si sente in vacanza, liberi da costrizioni e condizionamenti ma si può, anzi si dovrebbe, mantenere pur sempre un aspetto consono e dignitoso!!!!
Va bene il tempo libero, il non voler pensare a nulla, il caldo afoso a causa del quale nel tuo intimo gireresti "in mutande", ma con pochi accorgimenti si può essere chic anche senza troppo impegno.....
Quello che proprio non va???  Ecco qui.......
 
 
Sicuramente eccentrica l'idea di affiancare le hawaii (vedi la borsa da mare) con la Savana (vedi il vestitino) anche se sono due stampe che decisamente non si abbinano tra loro!!!.
Anche se divertente la soluzione delle scarpe flat in stampa ghepardata che richiama la tigre del vestitino prendisole, il look sembra un richiamo ai Flinstones!!! Decisamente eccessivo!!!!! NO:)))))))
 
  
 
Decisamente shock per gli uomini le scarpe aperte indossate con il calzino bianco o comunque di qualsiasi colore!!!!NO:((((((((( SI infradito per il mare, una scarpa da tennis o elegantemente sportiva per il giorno e mocassino per la sera.......
 
 
 
SI al bianco abbinato ai colori fluo che spopolano in questo momento.
Trovo che al mare il bianco sia sempre decisamente chic, mi piace reso gggiovane e divertente, abbinato a qualche tocco di colore così acceso che "rompe e spiazza" sul non colore!
 
 
Tranne per l'andatura un po' sgraziata, dovuta probabilmente alla salita, ancora SI per il vestitino prendisole in cotone bianco traforato sul fondo (decisamente NO per la bowling bag non adatta con un look per il mare).
 
 
SI anche a questo look da marinaretto....ha eccessivamente personificato la "bottiglia di profumo" di Jean Paul Gaultier? Forse si, ma mi piace!!!!
 
 
Ed eccomi pronta per il mare della Sicilia con un vestitino riportatomi da un viaggio in Africa. Decisamente bello anche se un pochino pesante per il super caldo di quei giorni!!!!(ed anche un pochino stropicciato dal viaggio in valigia!)
 
 
 
 
 
 
 
 
 

martedì 21 agosto 2012

LOVE SICILY!




Eccomi in Sicilia! Noto, Marzamemi, Portopalo di Capopassero, Siracusa, Taormina.....
Ed ecco anche le mie mise mentre visitavo l'isola! T-shirt, jeanz corti, infradito e poco altro dato che in quei posti meravigliosi si erano dati appuntamento Caronte, Scipione, Minosse e Caligola tutti insieme!!!!
Ecco infatti come mi sentivo mentre mi rifacevo gli occhi tra tanta arte e cultura...........






La mia bilancia ha lanciato segnali di pericolo al mio ritorno....
Del resto  non potevo rinunciare a tutto questo.........





"Noto"





                                                         "L'orecchio di Dionisio"-Siracusa-






                                                                       -Siracusa-
                                                                 "Teatro Greco" -Taormina-





I wore: Jeanz 1°H&M-2°Calvin Klein ; Borsa Fendi; flat Salvatore Ferragamo; occhiali Ray Ban; top bianco Fiorucci.





venerdì 17 agosto 2012

CHIC O SHOCK : IMPAZZANO LE T-SHIRT




Impazzano le t-shirt con scritte più o meno divertenti, stravaganti, assurde o assolutamente improbabili, proprio come negli anni '80.

martedì 14 agosto 2012

CONTINUA...PRIMA DI ANDARE A DORMIRE!


Penserete certamente che sono pazza, ma, a parte l'effetto leggermente mostruoso!!!!! ed il coraggio che ci vuole a mostrarsi al mondo intero così, mi è sempre piaciuto vedere l'effetto panda che si viene a creare sul mio volto al momento dello "struccaggio" post serata! le striature come appositamente disegnate da un guerriero vichingo allo scopo di spaventare il proprio avversario!!!!. Mi diverte osserevare quella tavolozza di colori sgocciolanti che si viene a creare casualmente in un mix imprevedibile, ha un non so che di vagamente artistico!