sabato 29 settembre 2012

OLIVIA?


 
Non ricordo proprio Olivia???!!! Le balze della gonna sono realizzate da strisce di merletto applicato sopra, il tutto poi l'ho abbinato ad una vivace maglia turchese.
Dove sarà il mio Braccio di Ferro???!!!!!!!!

lunedì 24 settembre 2012

sabato 22 settembre 2012

JACKET JEANS


Il tempo è incerto? non si sa come vestirsi? ecco allora un post dedicato all'indumento più utile e forse più utilizzato in questo periodo: il giubbotto di jeanz! Ecco un mix dei miei, più o meno vintage. Le mode cambiano il giubotto jeanz resta! anche se ne cambia lo stile ed il taglio infatti guardate un po'.......................

martedì 18 settembre 2012

UN VESTITO SBERLUCCICOSO!



Eccomi qui in una versione Marilyn moderna. Probabilmente dalle foto non si vede ma il vestito è fatto di una trama "sberluccicosa" la cui preziosità è racchiusa nel tessuto stesso. Come l'ho attualizzato? con la cinta con i teschietti (un ossessione del momento!), lo stile retrò è mantenuto però dagli accessori: la lunga collana, il bracciale e una delle due borse, non sapevo proprio quale scegliere, secondo voi quale sta meglio????

sabato 15 settembre 2012

MIX and MATCH: POIS+VICHY


Non ho un aria vagamente, ma proprio vagamente retrò???
Sarà forse per la borsa originale degli anni...non mi ricordo devo chiederlo a mia zia che me l'ha gentilmente donata dopo averla ripescata nei meandri dei suoi armadi, o sarà forse per la gonna a piegoni e lunghezza ginocchio???
Mi divertiva abbinare i pois con il tessuto vichy della gonna, che trovo si sposino benissimo tra loro rendendo al mio look un sapore divertente e giocoso. Non poteva neanche mancare un tocco di "colore sparato" secondo il mood dell'estate. E voi che ne pensate carino o too mutch??????

martedì 11 settembre 2012

FLUO+TESCHIETTI



una sintesi delle tendenze dell'estate: fluo e teschietti!!!
l'ho abbinati in una versione un po' rock.....che ne dite????.....
ovviamente la versione definitiva è stata quella con i jeanz!!!

sabato 8 settembre 2012

GONNA o VESTITO!


Forse anche voi, come me, possedete nei meandri del vostro armadio qualche gonna lunga difficilmente mettibile o perchè di una lunghezza improbabile, o indossabile solo in rare occasioni o ancora non facilmente portabile, una idea?....usarla come vestito.....è facile basta posizionarla più in su della vita!!!!

mercoledì 5 settembre 2012

KEEP PEACE,PLEASE!


Sono entrata nel tunnel degli anni '70!!! Mi sentivo molto Hippy con i miei Jeans a zampa e la mia T-shirt con il simbolo della pace. Non poteva mancare però un tocco attuale ovvero il mio bracciale a catena celeste chanel.