sabato 12 gennaio 2013

AUGURIIIIIIIIII



Eccomi di ritorno ancora in tempo per augurarvi Tanti Auguri per un meraviglioso, divertente, interessante, motivato, stravagante 2013!!! Questa non è certamente stata la mia mise "capodannesca".
Direte voi: non abbastanza elegante, dico io: anche troppo!!!
Vi spiego: sarebbe stata anche troppo per il mio di capodanno, ovvero anche le blogger hanno un senso pratico! Ho trascorso l'ultimo dell'anno infatti con un elegantissimo K-way, posterò qualche immagine di dove sono stata e tutto vi si chiarirà....  
intanto eccovi qualche foto di ciò che al momento rappresenta una delle tendenze più IN: le Borchie!!!
io, con moderazione, le adoro e voi?????


>


 
> > lass="separator" separator="separator" style="c

a>
lear: both; text-al

 




 

Nessun commento:

Posta un commento