lunedì 13 agosto 2012

BUTTERFLY




Adoro questa cinta! Che ne dite???
 Mi diverte poi il look disco delle scarpe effetto palla da discoteca!!!



Trovo anche che la giacca un po' seriosa contrasti armoniosamente con l'effetto sbarazzino del vestito. La sottoveste in pizzo che sbuca di sotto l'abito è stato il mio piccolo trucco per allungarlo almeno un pochettino, infatti, nonostante prima di acquistarlo mi sono resa conto di quanto realmente fosse corto, non vi ho potuto rinunciare. Con la sottoveste della nonna! ho raggiunto il risultato che volevo (altrimenti era immettibile) e l'effetto finale non mi dispiace affatto. Voi che ne pensate?????

    





























I wore: giacca Pinko; sottoveste La Perla;vestito Fiorucci; cinta vintage; scarpe Moschino.

Nessun commento:

Posta un commento