martedì 21 agosto 2012

LOVE SICILY!




Eccomi in Sicilia! Noto, Marzamemi, Portopalo di Capopassero, Siracusa, Taormina.....
Ed ecco anche le mie mise mentre visitavo l'isola! T-shirt, jeanz corti, infradito e poco altro dato che in quei posti meravigliosi si erano dati appuntamento Caronte, Scipione, Minosse e Caligola tutti insieme!!!!
Ecco infatti come mi sentivo mentre mi rifacevo gli occhi tra tanta arte e cultura...........






La mia bilancia ha lanciato segnali di pericolo al mio ritorno....
Del resto  non potevo rinunciare a tutto questo.........





"Noto"





                                                         "L'orecchio di Dionisio"-Siracusa-






                                                                       -Siracusa-
                                                                 "Teatro Greco" -Taormina-





I wore: Jeanz 1°H&M-2°Calvin Klein ; Borsa Fendi; flat Salvatore Ferragamo; occhiali Ray Ban; top bianco Fiorucci.





Nessun commento:

Posta un commento