venerdì 17 agosto 2012

CHIC O SHOCK : IMPAZZANO LE T-SHIRT




Impazzano le t-shirt con scritte più o meno divertenti, stravaganti, assurde o assolutamente improbabili, proprio come negli anni '80.
Eccone alcuni esempi visti qua e là:








L'idea di comunicare più o meno qualcosa attraverso quello che indossi è divertente e carino, l'importante però è fare una scelta ponderata di quello che mostri orgogliosamente in giro!
Io per esempio ho ricevuto molto tempo fa in regalo una t-shirt con una scritta in inglese divertente. A differenza però del significato letterale che avrebbe avuto in italiano, nello slang inglese costituiva un gioco di parole dal contenuto un po' più imbarazzante...., indossandola nella mia città nessuno capiva il gioco di parole, giudicandola carina e divertente, una volta all'estero invece il doppio senso è stato colto molto più facilmente = imbarazzo!
Quindo se non volete brutte sorprese o risatine, prima di comprare una t-shirt assicuratevi di verificare cosa c'è scritto sopra e se non conoscete proprio bene l'inglese magari fatevi aiutare, ho visto in giro persone che ignare esibivano scritte veramente improponibili!!!!!!



















I wore: Jeanz H&M; T-Shirt vintage; pochette vintage; sneakers All Star; occhiali Ray Ban.

Nessun commento:

Posta un commento